PISA – Il campo sportivo di Via Livornese a Pisa in località Porta a Mare, si appresta ad accogliere la 19esima edizione del Memorial Luigi Toni riservato quest’anno alla categoria 2012/13. Una tre giorni intesa. Si inizierà venerdì 13 per terminare domenica 15 settembre quando si giocheranno le fasi finali del torneo.

Alla manifestazione oltre al Pisa Ovest padrone di casa parteciperanno molte società professionistiche tra cui Pisa Sc, Fiorentina, Empoli, Carrarese e lo Sporting Cecina new entry di quest’anno.

IL REGOLAMENTO. Le squadre partecipanti sono state suddivise in due gironi. In caso di parità nei punti nei due gironi per determinare gli accoppiamenti della seconda gara verrà effettuato il sorteggio. Le prime due squadre classificate al primo posto di ogni girone disputeranno la finalissima. Ad ogni vittoria verranno assegnati tre punti un punto per pareggio e zero per la sconfitta. In caso di parità di punteggio si terrà conto nell’ordine dell’esito degli incontri diretti, risultato dell’eventuale shoutout, il numero di giovani calciatori coinvolti e la miglior posizione classifica disciplina e punteggio fair play.

Il programma del torneo:

Girone A

Venerdì 13 settembre ore 17.30 Pisa Ovest – Empoli

Venerdì 13 settembre ore 18.30 Sporting Cecina – Empoli

Venerdì 13 settembre ore 19.30 Pisa Ovest – Sporting Cecina

Girone B

Sabato 14 settembre ore 17.30 Pisa Sc – Carrarese

Sabato 14 setttembre ore 18.30 Fiorentina – Carrarese

Sabato 14 settembre ore 19.30 Pisa Sc – Fiorentina

Fasi finali

Domenica 15 settembre ore 17 Terza girone A – Terza girone B

Domenica 15 settembre ore 18.15 Seconda girone A – Seconda girone B

Domenica 15 settembre ore 19.30 Prima girone A – Prima girone B

 

 



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali