Secondo successo casalingo consecutivo (2-1) al Comunale di Via Livornese per i Giovanissimi B del Pisa Ovest guidati da Giovanni Benvenuti contro il forte Lido di Camaiore

Una vittoria arrivata in rimonta grazie ad una splendida ripresa da parte del gruppo rossoblù, che ha riscattato un primo tempo opaco, che ha visto andare in vantaggio gli ospiti su un rigore quanto meno dubbio, assegnato dal direttore di gara e trasformato da Guidi che ha spiazzato Graffeo. Il Pisa Ovest subiva il contraccolpo psicologico dello svantaggio e non riusciva a reagire. Di per contro gli ospiti avevano ben due possibilità di raddoppiare, ma non riuscivano a chiudere la partita anche per gli ottimi interventi di Graffeo. Solo nel finale di primo tempo Stiller provava con un destro di poco alto. La prima frazione si chiudeva sull’1-0 per gli ospiti.

L’inizio ripresa era però tutt’altra musica per i rossoblù, che raggiungevano ben presto il pareggio con il solito Talbi che realizzava così il suo terzo sigillo stagionale su altrettante gare. Poco dopo il Pisa Ovest trovava anche il gol del sorpasso. Direttamente su azione di corner, colpo di testa di Talbi, che colpiva la traversa, ma sul tap-in era lesto ad intervenire di testa Stiller che depositava in porta per il 2-1. Ultimi minuti di sofferenza per il Pisa Ovest, con i gialloneri ospiti che spingevano alla ricerca del pari. Gara spezzettata con molti errori e molti falli, ma che i padroni di casa portavano a casa con pieno merito salendo così a quota sette punti in classifica.

PISA OVEST – LIDO DI CAMAIORE 2-1

PISA OVEST: Graffeo, Lusso, Dellavalle, Triscari (Ranieri) Monachetti, L’Kenfaoui, Sela, Stiller, Scuglia, Talbi (Tusha), Cheppi (Petrucci) A disp. Davini, Gigli. All. Giovanni Benvenuti.

LIDO DI CAMAIORE: Dal Torrione, Simonini, Paci, Carbone, Gjonaj, Meucci, Venturini, Lilliu, Pardini, Guidi, Masoni G.. A disp. Masoni A., Forti, Li Bergolis, Palmerini, Vignali, Lemmetti, Dell’Anno. All. Mirko Paci.

RETI: pt 7’ pt Guidi (LC, rig.); st 4’ Talbi (PO), 15’ Stiller (PO)



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali