PISA – Un bel successo (2-0) nel derby tutto pisano per il Pisa Ovest sul campo degli Ospedalieri nel campionato Giovanissimi B girone di Lucca.

Per i ragazzi di mister Giovanni Benvenuti dopo un primo tempo molto equilibrato la vittoria è maturata nella ripresa con le reti di L’Kenfaoui e Stiller, ma non è stato facile contro un Ospedalieri coriaceo e ben messo in campo. Proprio L’Kenfaoui pochi minuti prima aveva fallito un calcio di rigore. Il giocatore numerò roasoblù si è rifatto subito dopo risolvendo una mischia in area e portando in vantaggio i suoi. I locali si portavano all’attacco, ma il Pisa Ovest con in azione perfetta di rimessa trovava il raddoppio con Stiller bravo a prendere il tempo al centrale difensivo, saltare il portiere locale e depositare in rete il gol della sicurezza. La vittoria permette ai ragazzi rossoblù di mister Benvenuti di rimanere in scia alle prime posizioni della classifica.

 

OSPEDALIERI – PISA OVEST 0-2

OSPEDALIERI: Salvatori, El Motaukkel, Botti, Lossi, Stramieri, Lischi, Mazza, Frazzitta, Costachi, Gorgeri, Galleschi. A disp. Baldassari, Baglini, Sciara Meucci, Shaholli, Sollufi, Tirella. All. Fabrizio Giorgianni.

PISA OVEST: Graffeo, Triscari, Diana, Davini, Monachetti, L’Kenfaoui, Talbi, Sela, Stiller C., Cheppi, Della Valle. A disp. Tusha, Lusso, Petrucci, Scuglia, Gigli. All. Giovanni Benvenuti

RETI: L’Kenfaoui, Stiller



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali