PISA – Fine settimana sostanzialmente positiva per le squadre del Pisa Ovest impegnate nei vari campionati.

Torna al successo la Prima squadra di mister Corrado Lorenzi impegnata nel campionato di Terza categoria al termine di una prestazione gagliarda contro Il Romito che prima di scendere in campo al “Saviozzi” poteva considerarsi la terza forza del torneo. A decidere una conclusione dalla distanza di Diana che dà alla squadra rossoblù tre punti pesantissimi.

Primo successo interno e boccata d’ossigeno per la squadra Juniores Regionali che sconfigge il fanalino di coda Sant’Andrea per 4-0 chiudendo la contesa già nella prima frazione di gara con la doppietta di Lo Guzzo e il gol di Marrocco. Nella ripresa c’è gloria anche per Galletti.

Purtroppo ancora una domenica storta per le formazioni degli Allievi Regionali sconfitti dal Portuale Livorno (3-0) e Allievi B che cadono (6-2) sul campo del San Giuliano.

Ottima prova invece per i Giovanissimi di mister Messina che mantengono la testa della classifica dopo il successo a Capannori (3-1). Pareggio (1-1) per i Giovanissimi B di mister Benvenuti contro il Camaiore in una gara in cui il pari sta un po’ stretto ai ragazzi rossoblù che avrebbero meritato i tre punti per le occasioni create durante il match.



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali