PISA – Doppio appuntamento per la Strenna di Natale del Pisa Ovest lunedì 18 e martedì 19 dicembre presso gli impianti sportivi di Via Livornese a Pisa.

Lunedì 18 dicembre sono stati premiati con un panettone AGBALT tutti i ragazzi e tutta la dirigenza rossoblù e le categorie 2018/17, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012 e 2011.

Martedì 19 dicembre è stata la volta del settore giovanile rossoblù e le categorie Giovanissimi, Giovanissimi B, Allievi B, Juniores Regionali e Terza categoria.

”Quest’anno abbiamo voluto donare come ogni anno ad ognuno dei bambini o ragazzi un panettone dell’Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati Leucemia Tumori) e donare appunto una somma a questa associazione del territorio facendo così la duplice funzione di beneficenza”, afferma Stefano Toni presidente del Pisa Ovest auguriamo altresì alle famiglie di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo”.

”E’ stata una prima parte di stagione molto intensa dove le nostre squadre si sono distinte in maniera positiva – afferma Stefano Cattani Direttore Generale del Pisa Ovest – è ovvio che in qualcosa c’è sempre da migliorare e cercheremo di farlo nella seconda parte della stagione che ci attende sul campo da dopo le feste. Auguro un sereno Natale ai ragazzi, a tutte le famiglie e alla nostra dirigenza e che il nuovo anno porti sicuramente cose positive a tutti”.

”Molte cose positive sono state fatte in questa prima parte della stagione – afferma Jacopo Balestri direttore sportivo del Pisa Ovest – sono soddisfatto del lavoro degli allenatori. In qualche categoria siamo in difficoltà ma sono fiducioso e sicuramente sapremo tirarci fuori dalle situazioni più difficili”.

LA FOTOGALLERY

 

 

 

 

 



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali