Si è svolta come ogni anno la Strenna di Natale 2024 organizzata dalla società Pisa Ovest presso il Tower Plaza Hotel di Via Aurelia a Pisa. E anche quest’anno è stato un grande successo di pubblico. Un momento conviviale con cui la società rossoblù ha voluto augurare Buon Natale a tutto il suo staff e ai suoi tesserati.
Il presidente Stefano Toni ha ringraziato i presenti ed ha voluto sottolineare l’enorme sacrificio profuso per portare avanti il progetto Pisa Ovest, ancora in divenire. Alla Strenna Natalizia era presente la dirigenza al completo. A partire dal DG Stefano Cattani, l’AD Michele Bianchi, il vicepresidente Bruno Fiori presente ormai da 40 anni nel sodalizio di Porta a Mare, il DT Jacopo Balestri e il supervisore tecnico della Scuola Calcio Luca Giannini ex allenatore di Pisa, Inter e Italia U21, il responsabile della scuola calcio Antonio Pucci e il responsabile organizzativo Floriano Guelfi. Sul palco dell’Hotel Plaza anche tutto lo staff tecnico ad iniziare dai preparatori dei portieri Nicola D’Orta e Sergio Settini e Michele Puschi (Prima Squadra), Paolo Paradisi ed il Massaggiatore Gabriele Bandelli. Lo staff della cucina Tiziana, Bruno, Cinzia, Massimo e Monica e quello degli autisti dei pulmini: Manrica, Andrea e Luis e quello dei custodi: Massimo, Massimiliano, Gigi, Umberto e Michela. La segreteria sportiva era rappresentata da Lisa Botti e Valentina Rossi, oltre alla sempre preziosa collaborazione della segreteria generale con Deborah Mezzetti.
All’interno della Strenna natalizia anche l’aspetto del sociale che la società Pisa Ovest porta avanti ormai da due anni, ovvero la donazione ad Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati di Leucemia e Tumori). A tutti i tesserati è stato donato una panettone dell’Agbalt.
Al termine della Strenna Natalizia Stefano Toni ha voluto ringraziare il Dott. Bulgarella per e l’Avv. Federico Tumbiolo, per l’ospitalità all’interno dell’Hotel Plaza, oltrechè tutti gli sponsor ed i partner che periodicamente danno una mano alla società Pisa Ovest.