PISA – La Fiorentina batte Pontedera e Pisa Sc nella prima giornata del 18esimo Memorial Luigi Toni organizzato dalla società Pisa Ovest e blinda la vittoria nel girone A.
Ai campi sportivi di Via Livornese in località Porta a Mare a Pisa, la prima sfida che inaugura il torneo è quella tra Pisa Sc e Pontedera che si chiude sul 2-2. Per i nerazzurri a segno Conti e Dinelli, per il Pontedera reti di Leotta e Potenti. Nella seconda sfida la Fiorentina sconfigge con un secco 3-0 il Pontedera con le reti di Mancini, Venturi e Pistolesi. Nel terzo ed ultimo incontro vittoria larga della Fiorentina sul Pisa Sc (7-0) con i nerazzurri nell’occasione in maglia gialla che reggono solo un tempo ai Viola di mister Bartolini.
1 GIORNATA MEMORIAL LUIGI TONI
RISULTATI
Pisa Sc – Pontedera 2-2
Fiorentina – Pontedera 3-0
Pisa Sc – Fiorentina 0-7
CLASSIFICA GIRONE A
Fiorentina 6
Pisa Sc, Pontedera 1
FIORENTINA: Losha, Ciuffardi, Protsenko, Tommasini, Giorgetti, Coli, Mancini, Gadenz, Venturi, Radonaia, Fucile. A disp. Iasparro, Domenichelli, Pistolesi. All. Bartolini.
PISA SC: Benedetti, Scaglione, Ferrari, Lazzarini, Innocenti, Conti, Chbani, Mattei. Sferruzza, Dinelli, Pellegrini, Pagano, Gonnella. All. Pasquini.
PONTEDERA: Castelli, Iacopucci, Di Nasso, Ippindo, Fallani, Leotta, Pucci, Pardossi, Pucci D., Ciappi, Pinto. A disp. Soldani, Nicoletta, Potenti, Marinari. All. Mirko Gesi