Inizia in maniera sfortunata l’avventura della Prima Squadra del Pisa Ovest nel campionato di Terza categoria con una sconfitta di misura (2-1) contro il Terricciola.

Una partita caratterizzata da molti episodi che hanno penalizzato la squadra rossoblù andata in svantaggio con un gol di Villa viziato da un fallo non ravvisato dal direttore di gara. Nel finale del primo tempo dopo uno scontro di gioco tra il nostro portiere Jacopo Collavoli ed un giocatore avversario l’estremo difensore del Pisa Ovest è stato costretto ad uscire dal campo ed è intervenuta anche l’ambulanza. Per Collavoli un brutto strappo al collo. Ne avrà per più di un mese. In bocca al lupo da tutta la famiglia del Pisa Ovest. Anche su questa azione purtroppo, nessuna sanzione da parte del direttore di gara che ha sorvolato.

Nonostante ciò nella ripresa i ragazzi grazie alla loro caparbietà, hanno raggiunto il pareggio con una bella azione in combinazione Scardaci che serviva il nuovo entrato Bensi che aveva sostituito poco prima Beligni che siglava il pareggio: 1-1. A questo punto il Pisa Ovest aveva la gara in pugno, il Terricciola era in palese difficoltà. Bacciarelli ingenuamente al limite toccava con un braccio e l’arbitro accordava il rigore più che dubbio. Sul dischetto andava Villa che siglava il 2-1 locale nel miglior momento della partita rossoblù. Un vero peccato. Non è iniziata bene l’avventura quello è sicuro, speriamo sia solo un episodio iniziale. Forza ragazzi!

POL. TERRICCIOLA – PISA OVEST 2-1

POL. TERRICCIOLA: De Lucia, Vannucci, Vita, Regoli, Sabatini, Iacoponi, Salvini, Fasano, Nocera, Villa, Bertini. A disp. Baragatti, Benedettini, Cecconi, Fasano L., Mattolini, Gialdini, Giuntini, Ribechini. All. Cristiano Perugi.

PISA OVEST: Collavoli (40’ Ademaj) Boschetti (81’ Ioan), Sardelli, Beligni (50’ Bensi) Cavallini, Merlotto, Bacciarelli, Nacci (50’ Messina) Barbagallo, Lotti (72’ Martini), Scardaci. A disp. Brilli, Pavolettoni. All. Corrado Lorenzi

RETI: Villa (2, 1 su rig.), Bensi (PO)

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA

 



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali