Un ricco week-end di appuntamenti per le squadre del Pisa Ovest nelle varie categorie.
Non è partita bene l’avventura della Prima Squadra del Pisa Ovest guidata da mister Corrado Lorenzi nel campionato di Terza categoria sconfitta di misura (2-1) contro la Polisportiva Terricciola. Tante decisioni dubbie dell’arbitro non hanno convito. Il gol di Bensi aveva ristabilito la parità ad inizio ripresa. Ma prima l’infortunio di Collavoli e poi il rigore dubbio hanno reso proibitiva la rimonta e i locali hanno incamerato i primi tre punti stagionali.
Primo successo stagionale per la formazione Juniores Regionali guidata da mister Claudio Leoni sul campo dell’Atletico Maremma per 2-0. La doppietta di Marrocco (un gol per tempo) è stato decisiva, ma anche la prova collettiva ha convinto. Nel finale il portiere rossoblù ha anche parato un calcio di rigore.
Altro netto ko per gli Allievi B guidati da mister Paolo Destro (5-0) sul terreno del Calci. Sul campo del Porta a Lucca netto successo (6-0) per i Giovanissimi 2009 guidati da mister Simone Messina gara senza storia e rossoblù che salgono a quota sette punti per effetto di due successi (San Prospero e Porta a Lucca) ed un pari (Ospedalieri).
Sconfitta interna per gli Allievi Regionali guidati da mister Paolo Pinzauti contro l’Audace Isola D’Elba per 2-1. Il Gol di Galleschi non basta ai rossoblù. Finisce in parità (1-1) al San Cataldo il derby tutto pisano tra Pisa Ovest e Porta a Piagge nella categoria Giovanissimi B. Per la squadra di mister Giovanni Benvenuti ancora a segno Talbi.