MUSIGLIANO – Battuta d’arresto per la squadra Juniores Regionali del Pisa Ovest allenata da mister Claudio Leoni.
Al “Saviozzi” di Musigliano passa (0-2) l’InvictaSauro. Ancora una giornata sfortunata per i ragazzi rossoblù, andati in svantaggio alla prima occasione degli ospiti al termine di un’azione di rimessa. Nonostante il dominio territoriale del Pisa Ovest, gli ospiti mantenevano il vantaggio e il primo tempo si chiudeva sull’1-0 per i maremmani.
Nella ripresa Scalsini prima e Lo Guzzo poi, fallivano l’occasione del pareggio. Ad un quarto d’ora dalla fine gli ospiti trovavano addirittura il raddoppio al termine di un’azione di contropiede, analoga a quella del primo tempo. A dieci minuti dalla fine il Pisa Ovest però aveva ancora l’occasione di rimettersi in partita con Marrocco, che conquistava un calcio di rigore, che però Lo Guzzo si faceva parare dall’estremo difensore ospite. La partita in pratica finiva qui,sul 2-0 per gli ospiti. Testa subito alla gara in trasferta di Romaiano sabato prossimo per provare ad invertire la rotta di questa stagione fino a qui sfortunata.
PISA OVEST – INVICTASAURO 0-2
PISA OVEST: Bosco; Giorgi, Bozzi, Davini (70’ Carraro), Vincenti (55’ Benedetti); Scalsini, Tavani, Sciotti; Floris (80’ Tomarchio); Lo Guzzo, Marrocco. All. Claudio Leoni