I Giovanissimi Provinciali 2009 del Pisa Ovest guidati da mister Simone Messina calano il poker sul campo dell’Atletico Cascina (4-1).

La gara inizialmente però non è stata così in discesa per i ragazzi rossoblù che sono andati sotto per la rete realizzata da Ulivi. Passavano pero appena due minuti che il Pisa Ovest pareggiava con Corsi. Il primo tempo si chiudeva sull’1-1.

Nella ripresa dopo tre minuti Riccardi portava sul 2-1 i suoi ribaltando la partita. Poco dopo era ancora Corsi a calare il tris e Riccardi calava il poker che chiudeva definitivamente il match sul 4-1. Alla distanza come accaduto anche nelle prime uscite la squadra di Messina veniva fuori anche con un dominio territoriale abbastanza netto che poteva ancor di più arrotondare il punteggio per le traverse colpite da Selimi e Clocchiatti.

ATLETICO CASCINA – PISA OVEST 1-4

ATLETICO CASCINA Selmi, La Rovere, Filidei, Germani, Cavallini, Pedrazzi, Ulivi, Adili, Di Iorio, Del Macchia. A disp. D’Angelo, Byku, Consani, Morucci, Ciampi, Del Cesta, Cantini, Marchetti, Sansone. All. Pietro Simoncini.

PISA OVEST: D’Amelio, Malasoma, Amaro Nessi, Selimi, Triscali, Clocchiatti, Paolicchi, Rastelletti, Riccardi, Corsi, Costa. A disp.Bini, Bottai, Lisuzzo, Meucci, Shevroja, Tempera. All. Simone Messina

RETI: 18’ Ulivi (AC), 20’ e 37’ Corsi, 46’ e 52’ Riccardi


 



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali