PISA – Un ricco week-end di appuntamenti per le squadre del Pisa Ovest nelle varie categorie.

Primo successo per la Prima Squadra del Pisa Ovest guidata da mister Corrado Lorenzi nel campionato di Terza categoria (2-1) contro Via di Corte. Le reti sono state realizzate da Scardaci e Lotti che hanno dato questi primi tre punti ai rossoblù.

Dopo il successo in Maremma ancora una frenata per la squadra Juniores Regionali guidata da mister Claudio Leoni al “Saviozzi” (2-0) contro l’Invicta Sauro. A decidere il match un gol per tempo con gli ospiti molto cinici a sfruttare le occasioni che gli sono capitate. Il Pisa Ovest ha gettato alle ortiche un calcio di rigore con Lo Guzzo, che a dieci minuti dalla fine poteva riaprire il match.

Altro netto ko per gli Allievi B guidati da mister Paolo Destro (1-3) al Comunale di Via Livornese contro il Sextum Bientina e degli Allievi Regionali (secco 5-0) sul campo della Pro Livorno. Due sconfitte senza appelli per le due formazioni rossoblù che devono indubbiamente crescere sotto l’aspetto tecnico.

La copertina della settimana è sicuramente per le due squadre dei Giovanissimi quella di mister Simone Messina che ha espugnato il campo dell’Atletico Cascina (4-1) e guida in coabitazione con i Ponsacco il campionato 2009 e i Giovanissimi B di mister Giovanni Benvenuti che sotto per 1-0 hanno rimontato il Lido Di Camaiore chiudendo sul 2-1 con i gol di Talbi e Stiller



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali