La Società, in merito a notizie che circolano da giorni ad un presunto illecito sportivo commesso da parte di tesserati di questo sodalizio sportivo, vuole precisare quanto segue:

Innanzitutto vorremmo sottolineare che la nostra Società da sempre si è contraddistinta per lealtà sportiva ed uno spiccato senso del rispetto di tutte le norme Federali e Civili.

Abbiamo sempre messo in primo piano la correttezza e la stima verso TUTTI
nel vero senso della parola. Quanto appreso in queste ultime settimane in merito a quanto in premessa citato, con il quale vengono diffuse notizie del tutto prive di fondamento, non solo ledendo e infangando l’immagine e le radici di questa gloriosa e storica Società, ma soprattutto coloro, i nostri tesserati, che ogni giorno si prodigano a garantire un servizio sociale immenso e pieno di valori.

Proprio per tutti i motivi sopra esposti, al fine di garantire l’immagine, l’onore ed il prestigio di tutta la Società i loro componenti e dello scrivente, daremo immediatamente mandato al legale di nostra fiducia per tutelarci da tutte le ingiuste notizie false e tendenziose diffuse gratuitamente ed irresponsabilmente.

Il presidente

Stefano Toni



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali